Additivo turafalle liquido per monoblocchi SIA
16,00 €
Availability: 49 disponibili
COD: 4002
Categoria: Additivi auto
Tag: Diesel, Benzina, Turafalle, Monoblocco, Additivo
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
- Brand
Descrizione
Additivo turafalle liquido per monoblocchi SIA
Additivo turafalle liquido per monoblocchi SIA è un preparato metallizzato ad alto potere sigillante. Ripara rapidamente ed in modo permanente le perdite presenti nei monoblocchi, cilindri e testate realizzando saldature permanenti su micro fessure e porosità dei metalli.
E’ compatibile con ogni tipo d’antigelo e/o liquido per radiatori sigillati. Non danneggia i manicotti, le guarnizioni e tutti i componenti presenti nel sistema di raffreddamento. Non
ostruisce il flusso del circuito di raffreddamento. Previene ruggine ed incrostazioni.
ostruisce il flusso del circuito di raffreddamento. Previene ruggine ed incrostazioni.
E’ efficace anche per saldare le soffiature di fusione, le incrinature nei carters d’alluminio e le saldature imperfette delle riparazioni del monoblocco. Si possono così evitare lunghi, complessi ed altamente costosi interventi di riparazione e sostituzione. Pratico, facilmente dosabile, è adatto ad ogni tipo di circuito per moto, autovetture, trattori e veicoli industriali. Il contenuto del flacone è sufficiente per circuiti con una capacità di 10 litri circa.
E’ consigliabile pulire il circuito con l’apposito disincrostante liquido prima di effettuare questo trattamento. Avviare il motore e far intiepidire il liquido di raffreddamento. Agitare il flacone prima dell’uso. Se possibile versare il contenuto del flacone direttamente nella sede del termostato, in caso contrario nel radiatore. Rimontare il termostato, rabboccare il radiatore con apposito liquido lasciando il motore acceso per 10/15 minuti con riscaldamento attivato.
Scopri altri additivi per il motore dell’auto!
Informazioni aggiuntive
Peso | 1 kg |
---|---|
Dimensioni | 10 × 10 × 20 cm |